Sede Didattica
La sede didattica si trova a Valenzano – Bari, Str. P.le per Casamassima km. 3, 70010, all’interno del Parco Scientifico e Tecnologico.
Alla scuola si accede da un viale privato, sorvegliato, dove ci sono i campi sportivi e diverse aree di verde che conciliano studio ed armonia.
Offre ai propri studenti molti servizi: ampio parcheggio gratuito, zone ristoro all’interno ed all’esterno, servizio mensa nei giorni feriali, bar, distributori automatici alimentari.
Dispone di n. 4 aule più l’aula magna, la segreteria ed il front office, uno studio osteopatico per lo svolgimento del tirocinio pratico.
Le aule sono dotate di tutta la strumentazione necessaria per lo svolgimento delle lezioni ed i lettini sono tutti certificati CEE.
Per raggiungerci:
Partendo da Largo Ciaia, proseguire su Viale Unità d’Italia, continuando su Viale della Repubblica e Viale della Costituente, dopodiché, arrivati su Viale Einaudi, girare a sinistra. Proseguendo, sulla destra, imboccare Via Fanelli, che, continuando, assume il nome di S.P. 80 e di Via Bari. Proseguire diritto per imboccare la circonvallazione di Valenzano. Alla rotatoria di fronte al Penny Market, imboccare la S.P. 62 per Casamassima (2° uscita) e proseguire diritto. Dopo 2,5 km, il parco si trova sulla sinistra.
INDICAZIONI PROVENENDO DALLA TANGENZIALE DI BARI (S.S. 16)
Prendere l’uscita 13B “Taranto S.S. 100”, dopodiché proseguire diritti fino allo svincolo per Adelfia, Valenzano e Rutigliano, seguire l’indicazione per Valenzano (S.P. 62). Continuando diritto, il parco si trova sulla destra.
INDICAZIONI USANDO I MEZZI PUBBLICI
Se ci si trova in una zona distante dal centro della città di Bari, utilizzare il servizio di trasporto urbano gestito dalla società “Amtab S.p.a.” (http://www.amtab.it) e scendere alla fermata più vicina a Largo Ciaia (in molti casi, Piazza Aldo Moro, distante 3 minuti a piedi). Arrivati, il trasporto fino al parco è assicurato dalla società “Miccolis S.p.A.” (https://www.busmiccolis.it/tipologia-fermata/linee-extraurbane/) che con due linee, una diretta al Centro Commerciale “Auchan” e l’altra diretta all’Università LUM permettono di arrivare al Parco a basso costo (1.60 euro) e con tempi rapidi, meno di 30 minuti.