Chi siamo

L’Accademia ASFOM nasce nel 2008 grazie al tenace impegno del suo socio fondatore, il dott. Ciro Zizzo.

La nostra volontà è chiara fin da subito: dare vita, in territorio pugliese, ad una realtà che rappresenti l’eccellenza nella formazione osteopatica. Inizia così una ricerca certosina che ci porterà a racchiudere sotto un’unica “bandiera” collaboratori provenienti da diverse formazioni.

Oggi la nostra Accademia è composta da una squadra di docenti provenienti da tutta Italia, cosa che consente di riunire competenze multidisciplinari all’interno di un’unica scuola. Rifacendosi agli insegnamenti del nostro padre fondatore, A.T. Still, che diceva che “il tutto è sempre superiore alla somma delle singole parti”, abbiamo creato una scuola il cui valore supera la somma delle peculiarità dei singoli individui.

Tutto qui?

Niente affatto!

Sai cosa ci sta davvero a cuore? Le pesone! E non parliamo solo dei docenti, ma anche degli studenti che gravitano attorno alla nostra realtà e che – come ci hanno detto più volte – si sentono parte di una famiglia.

Molti colleghi ci chiedono spesso quale sia il nostro segreto.

Vuoi sapere una cosa? Non ci sono segreti! Ma ci sono accoglienza, disponibilità, pazienza e armonia: tutti ingredienti che, assemblati, ci consentono di restare connessi empaticamente e fisicamente ai nostri allievi.

Il nostro scopo è quello di formare osteopati seri e preparati, anche grazie ad un tirocinio ed una clinica di eccellenza; professionisti pronti per affrontare il mondo del lavoro, sia dal punto di vista tecnico che umano.

In Accademia ci prenderemo cura di te, affinché tu possa prenderti cura degli altri.

DIRETTORE GENERALE
COORDINATORE DIDATTICO
Dr. Zizzo Ciro

DIRETTORE DIDATTICO
Simonacci Daniele D.O.

RESPONSABILE SEGRETERIA
Castrovilli Loredana

Login Account

6 or more characters, letters and numbers. Must contain at least one number.

Invaild email address.